SETTORE POLIZIA LOCALE, Responsabile Sig. Pier Zanatto |
UFFICIO: POLIZIA MUNICIPALE DATA AGGIORNAMENTO: 24-8-2015 PROCEDIMENTO (TITOLO) Dissequestro veicoli sequestrati per mancata copertura assicurativa COME Per ottenere il dissequestro di un veicolo sequestrato l'interessato deve provvedere ai pagamenti della polizza assicurativa per almeno 6 mesi presso la propria compagnia e della sanzione pecuniaria presso la Tesoreria Comunale (CARIPARMA - TRECATE)o con versamento su c/c n° 13886288 intestato al Comando di Polizia Municipale di Trecate. Successivamente occorre presentare al Comando di Polizia Municipale una richiesta in carta libera con allegata la seguente documentazione: IN CASO DI VEICOLO NON ASSICURATO: - copia verbali di sequestro e di accertata violazione - originale e copia della ricevuta di pagamento della sanzione amministrativa - originale e copia dell'assicurazione del mezzo valida per almeno sei mesi - garanzia o versamento delle spese di prelievo, trasporto e custodia del veicolo IN CASO DI VEICOLO ASSICURATO MA SPROVVISTO DI TAGLIANDO ASSICURATIVO: - copia verbale di accertata violazione - originale e copia del certificato dell'assicurazione IN CASO DI DEMOLIZIONE: -entro 30 giorni dall'accertamento deve essere richiesta l'autorizzazione alla demolizione previo versamento cauzionale di 848,00 , che verrà restituito per 3/4 a demolizione avvenuta e certificata. DOVE UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE Viale Cicogna, n. 4 tel. 0321/71400 fax 0321/770543 Responsabile Settore: ZANOTTI EDGARDO tel. 0321/776366 QUANDO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE Orario d'apertura: 9.00 - 12.00 (da lunedì a sabato) COSTI Entro sette giorni a presentazione di tutti i documenti richiesti. |