SETTORE AMMINISTRATIVO, Responsabile Dott.ssa Tiziana Pagani - Vice Segretario Generale |
UFFICIO: CULTURA E TEMPO LIBERO DATA AGGIORNAMENTO: 5-8-2015 PROCEDIMENTO (TITOLO) ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI - REGISTRAZIONE DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO E RIFERIMENTI NORMATIVI A norma dell'art.34 dello Statuto comunale, il Comune riconosce e promuove le forme di associazionismo presenti sul proprio territorio. A tal fine, su istanza di parte, le Associazioni vengono registrate nell'apposito Albo. COME Allo scopo di ottenere la registrazione, è necessario che l'Associazione presenti apposita istanza, utilizzando la modulistica prestampata (disponibile presso l'Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero o scaricabile nell'apposita sezione del sito internet del Comune) e fornendo le informazioni ivi richieste. All'istanza deve essere allegato lo Statuto. DOVE UFFICIO CULTURA-SPORT-TEMPO LIBERO Via F.lli Russi, 10 2° piano Palazzo Municipale tel. 0321 776.364 - fax 0321 776.302 email: cultura@comune.trecate.no.it Responsabile Settore: Dott.ssa Marta SOGNI QUANDO Lunedì e mercoledì: dalle 8.45 alle 12.15 Venerdì: dalle 8.45 alle 13.45 Martedì e giovedì: chiuso COSTI La registrazione viene effettuata con apposito atto del Responsabile del Settore Cultura, Istruzione, Sport e Tempo libero entro 60 giorni dalla data di presentazione. Non è previsto alcun costo. |