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SETTORE POLIZIA LOCALE, Responsabile Sig. Pier Zanatto

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UFFICIO: POLIZIA MUNICIPALE
DATA AGGIORNAMENTO: 21-8-2015
PROCEDIMENTO (TITOLO)
Danni da anomalie pavimentazione stradale
DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO E RIFERIMENTI NORMATIVI
Nel caso in cui, a causa del cattivo stato della pavimentazione stradale, di proprietà comunale, derivino danni ai veicoli e lesioni alle persone, può essere richiesto il risarcimento all'Amministrazione Comunale (Settore Amministrativo) o a chi ha effettuato lo scavo.
COME
Il danneggiato deve recarsi al Comando di Polizia Minicipale per l'esposizione della dinamica dell'accaduto, delle circostanze di tempo e di luogo e dei danni subiti. E' possibile richiedere l'intervento della Polizia Municipale per la verifica dell'esistenza dell'anomalia. Nel caso di danni ai veicoli occorrono:
- carta di circolazione del veicolo
- polizza assicurativa del veicolo
Nel caso di lesioni alla persona servono:
- documento d'identità
- certificazione medica attestante le lesioni riportate.
La richiesta per il risarcimento va indirizzata al Sindaco e consegnata all'Ufficio Protocollo.
DOVE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
Viale Cicogna, n. 4
tel. 0321/71400 fax 0321/770543
Responsabile Settore: ZANOTTI EDGARDO tel. 0321/776366
QUANDO
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
Orario d'apertura: 9.00 - 12.00 (da lunedì a sabato)
COSTI
Il problema viene segnalato al Settore Amministrativo e Tecnico per le rispettive competenze.