SETTORE URBANISTICA / ECOLOGIA, Responsabile Arch. Silvana Provasoli |
UFFICIO: URBANISTICA DATA AGGIORNAMENTO: 20-11-2018 PROCEDIMENTO (TITOLO) ASSEGNAZIONE NUMERO DI MATRICOLA PER IMPIANTI DI ELEVAZIONE DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO E RIFERIMENTI NORMATIVI Il proprietario/legale rappresentante dell'impianto di elevazione deve far pervenire allo Sportello Unico per l'Edilizia la domanda di assegnazione numero di matricola del medesimo. La documentazione è composta da: - comunicazione di messa in esercizio per ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici (D.P.R. 162/99 e successive modifiche) debitamente compilata; - comunicazione della ditta abilitata ai sensi del D.M. 37/08 a cui viene affidata la manutenzione; - dichiarazione di conformità CE redatta ai sensi delle norme vigenti (Direttiva 2014/33UE); - dichiarazione di accettazione dell'incarico da parte del soggetto prescelto per l'effettuazione delle verifiche periodiche biennali. Lo Sportello Unico per l'Edilizia ricevuta la domanda attribuisce un numero di matricola comunale e spedisce mediante posta certificata o con posta ordinaria al proprietario/legale rappresentante, alla ditta installatrice ed all'Ente Certificatore, nota tecnica dell'impianto di elevazione con assegnazione del numero di matricola. COME La domanda di assegnazione del numero di matricola completa degli allegati sopraccitati deve essere inviata al Comune di Trecate a mezzo di posta certificata all'indirizzo: trecate@postemailcertificata.it o depositata all'ufficio protocollo - 2° piano. L'assegnazione del numero di matricola è comunicato entro 30 gg. dalla data di ricevimento della richiesta al proprietario o legale rappresentante,correttamente presentata. MODULISTICA Il modulo è disponibile on line sul sito del Comune www.comune.trecate.no.it alla sezione Modulistica in linea DOVE SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA Piazza Cavour n. 24 - Via F.lli Russi n. 10 - 2° piano. Istruttore tecnico: geom. Giuseppe Velardita - tel.: 0321/776359 Responsabile del Settore Urbanistica-Ecologia: arch. Silvana Provasoli - tel.: 0321/776356. QUANDO Lunedì e Mercoledì dalle ore 8,45 alle ore 12,15. Venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,45. Martedi e Giovedì chiuso. TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO Termine massimo: 30 giorni dalla presentazione dell istanza SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carmen Cirigliano Piazza Cavour n. 24 28069 TRECATE Telefono 0321 776311 0321 776316 e-mail segretario@comune.trecate.no.it |