SETTORE AMMINISTRATIVO, Responsabile Dott.ssa Tiziana Pagani - Vice Segretario Generale |
UFFICIO: SEGRETERIA-CONTRATTI-ARCHIVIO/PROTOCOLLO-SERVIZI GENERALI DATA AGGIORNAMENTO: 19-5-2020 PROCEDIMENTO (TITOLO) AUTORIZZAZIONE ALL'USO DEL CENTRO INCONTRO ANZIANI DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO E RIFERIMENTI NORMATIVI La sala del Centro Incontro Anziani, sita in Via F.lli Russi n. 3, viene utilizzata per scopi istituzionali per le riunioni degli organi politici e tecnici del Comune e viene autorizzato l'uso da parte di soggetti esterni all'amministrazione comunale, sentito il Presidente del Comitato di Gestione del Centro Incontro Anziani, solo ed esclusivamente per rilevanti iniziative per le quali si prevede la partecipazione di un numero limitato di partecipanti. La sala deve essere utilizzata con cura e diligenza e riconsegnata nello stato in cui si trova. Il richiedente provvederà a propria cura e spese alla sistemazione della sala e all'eventuale montaggio e smontaggio delle attrezzature necessarie allo svolgimento della manifestazione. COME Mediante presentazione di domanda scritta in carta libera da presentare all'Ufficio Protocollo( 2° piano municipio Piazza Cavour 24) a mano, a mezzo posta, mediante e-mail o PEC, che dopo la registrazione, assegnerà l'istanza all'Ufficio Segreteria per i successivi adempimenti. MODULISTICA Il modulo è disponibile on line sul sito del Comune www.comune.trecate.no.it alla sezione Modulistica in linea I moduli cartacei sono disponibili presso gli uffici URP e SEGRETERIA DOVE SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA Piazza Cavour n. 24 - 2° Piano tel. 0321 776349 PEC: trecate@postemailcertificata.it e-mail: protocollo@comune.trecate.no.it Responsabile del Settore Amministrativo: PAGANI dott.ssa Tiziana QUANDO Da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.15 COSTI COSTI: Sistemazione sala L'Amministrazione comunale ha la facoltà di richiedere un canone giornaliero, da stabiire con apposito atto, a titolo di parziale copertura delle spese sostenute. MODALITA’ DI PAGAMENTO Modalità da stabilire con apposito atto TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO Termine massimo: 30 giorni dalla presentazione dell istanza (tempo minimo : 10 giorni dalla presentazione dell'istanza) SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carmen Cirigliano Piazza Cavour n. 24 28069 TRECATE Telefono 0321 776311 0321 776316 e-mail segretario@comune.trecate.no.it TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE TAR NOTE Il richiedente è responsabile di qualsiasi danno eventualmente arrecato, personalmente o da terzi, ad arredi ed attrezzature presenti nella sala, nonchè dei danni che dovessero derivare a persone e/o cose in conseguenza ed in dipendenza dell'iniziativa che vi ha luogo |